Irpinianews.it

U.S. Avellino 1912: i nuovi orari della biglietteria al Partenio-Lombardi

L’U.S. Avellino 1912 rende noti gli orari della biglietteria dello stadio Partenio – Lombardi nel periodo che andrà dal 29 giugno al 12 luglio.

Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 15:00 alle ore 19:00;

Martedì e Giovedì dalle ore 09:30 alle ore 13:00;

Sabato e domenica la biglietteria resterà chiusa.

Exit mobile version