– E’ stato scarcerato il 45enne di Capriglia Irpina arrestato dai carabinieri per possesso di arma clandestina. L’uomo, che è stato ascoltato questa mattina dal gip Sicuranza, ha detto di aver ritrovato la pistola in un casolare e le sue intenzioni erano quelle di consegnarla ai carabinieri. Ma i militari lo avevano preceduto e arrestato. Nel pomeriggio la scarcerazione.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
