Tris da Catania: per Babù ci siamo, Sottil quasi, torna Millesi?

0
176

Un tris da Catania: nelle prossime ore l’Avellino quindi, salvo clamorose sorprese, dovrebbe avere altri nuovi innesti. Rinforzi di qualità per mister Incocciati che attende con ansia le successive mosse del club. Secondo le ultime indiscrezioni i lupi hanno raggiunto l’accordo con il brasiliano Anderson Babù, esterno offensivo classe 80’ portato in Italia dal Zedenek Zeman, che lo volle nella sua Salernitana dove in due campionati gioca 27 incontri e mette a segno 3 reti. Poi il passaggio al Venezia, in seguito il nuovo trasferimento al Lecce nella massima serie, dove ritrova il tecnico boemo. 26 partite e 4 goal nel campionato di serie A. Nel campionato italiano ha indossato anche le casacche di Verona e Triestina. Con lui dovrebbe esserci anche un importante ritorno quello di Francesco Millesi anche lui classe 80’ che ha giocato all’ombra del Partenio dal 2003 al 2006, 88 gettoni e 16 reti all’attivo per il siciliano. Si cerca il matrimonio anche con Andrea Sottil .Il difensore centrale ha dato il proprio assenso al trasferimento in Irpinia, ma pretende un contratto biennale. Nella tarda serata di ieri l’Amministratore Unico Massimo Pugliese ha avuto un incontro con il D.S. dell’Udinese Pietro Leonardi per il finlandese Roman Eremenko. Secondo le ultime voci, invece nella mattinata il patron avrà un colloquio con il ‘Pitone’ Raffale Biancolino. Sempre in giornata si chiuderà con il ‘bloccato’ Giorgio Di Vicino. Si attende anche di concludere l’operazione con il Chievo per il passaggio di Alessio Sestu ai clivensi in cambio di Mimmo Di Cecco e Giovanni Marchese. (di Sabino Giannattasio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here