
Dolori allo stomaco, crisi di vomito e diarrea. Rischio intossicazione per 30 bambini della scuola materna di Ferrari di Serino. Gran parte di loro non si sono presentati a scuola e l’assenza non è passata inosservata. Sotto osservazione il servizio mensa. L’amministrazione comunale ha subito interessato del caso l’Asl che ha avviato i controlli sui campioni delle pietanze consumate. L’azienda che fornisce i pasti per la mensa, a numerose scuole del Serinese, assicura ,però ,che lo stesso cibo assimilato dai bambini di Ferrari è stato consumato in altri istituti, senza provocare conseguenze.