Avellino – Collegamenti Montoro-Mercato San Severino: stop ai problemi. Nuovi sviluppi presso l’Assessorato ai Lavori Pubblici e Trasporti della Provincia di Avellino, dove oggi ha avuto luogo un incontro per discutere dell’adeguamento della linea tra Montoro Inferiore e Mercato San Severino per meglio rispondere alle esigenze dei numerosi studenti che quotidianamente ne usufruiscono.
All’incontro, organizzato dall’Assessore Generoso Cusano e fortemente voluto dal Consigliere Provinciale Girolamo Giaquinto, originario del montorese, erano presenti il Dirigente del Settore Liberato Marro insieme all’Ing. Carlo De Nisco ed al Dott. Antonio Lanzillo; Filippo Vecchione e Camillo Colarusso per l’Air S.p.A.; Antonio Zambrano per la Sita; Rosario Bisogno, Assessore del Comune di Mercato San Severino; Bruno Spiezio, Presidente del Consiglio Comunale di Montoro Inferiore e Pietro Montone dell’I.PSSAR Rossi Doria di Montoro Inferiore.
Grazie all’esito positivo dell’incontro, già dal prossimo lunedì si darà avvio al nuovo servizio, con il prolungamento della corsa dal comune di Montoro Inferiore al comune di Mercato San Severino. L’incontro di oggi ha, inoltre, focalizzato l’attenzione sul servizio trasporti della nostra provincia affinché sia sempre più rispondente alle esigenze del territorio.