Irpinianews.it

Tragedia tra i campi: una 20enne perde la vita cadendo dal trattore

Tragedia in una contrada di Chiusano San Domenico. Una giovane mamma di appena vent’anni, di Montefalcione, ha perso la vita cadendo da un mezzo agricolo in movimento. Claudia Maffeo, infatti, era a bordo del mezzo guidato dal marito Sabato Spinelli di 27 anni che stava lavorando nei campi quando nel prendere una buca è stata sbalzata sulla parte del gancio del carrello dove ha battuto violentemente la testa. Il marito ha immediatamente chiesto l’intervento dei Carabinieri e del personale del 118 che giunti tempestivamente sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. I Carabinieri della locale stazione, unitamente al personale del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno proceduto ad effettuare tutti i rilievi del caso necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria della Procura di Avellino il trattore è stato posto sotto sequestro, mentre la salma della giovane è stata portata all’ospedale per i successivi accertamenti autoptici.
Le indagini sono condotte in collaborazione con i Magistrati della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino, coordinati dal Procuratore capo Mario Aristide Romano.

Exit mobile version