Terza, il Montefusco ai play-off. Iarrobino: “Dopo tanti guai fisici ora sono al top. Crediamoci”

0
327
Giuseppe Iarrobino
Giuseppe Iarrobino

Sabato 4 giugno alle ore 18:30 presso il campo sportivo di Mirabella., l’ A. S. D. Montefusco affronterà l’Hellas Taurasi in una gara di play –off molto sentita. Durante la stagione regolare bilancio a favore dell’Hellas Taurasi, 0-0 all’andata, 0-1 al ritorno con rete all’ultimo minuto. I taurasini hanno dalla loro l’esperienza e la classe di Marino D’Addieco, calciatore di categoria superiore. Il capitano del Montefusco è, invece, Giuseppe Iarrobino, leader storico della squadra e “braccio destro” in campo e fuori dell’attuale allenatore Saverio Santangelo. Iarrobino chiama a raccolta tutto il popolo montefuscano per quello che sarà un evento calcistico importante dopo l’amara sconfitta in finale dello scorso anno.

“Ci riproviamo con maggiore consapevolezza – dichiara Iarrobino – quest’anno abbiamo fatto un ottimo campionato. Siamo finiti quarti proprio dietro il Taurasi ma gli scontri diretti hanno evidenziato un grande equilibrio tra le due squadre. Loro hanno D’Addieco che sicuramente è un ottimo elemento, probabilmente toccherà a me marcarlo”.

Iarrobino ha avuto molti guai fisici durante il campionato ma, dopo l’esordio con goal, è riuscito a prendere in mano le redini di una squadra fatta di giovani del luogo e condurla fino agli spareggi:

“Certamente ho una grande responsabilità. Purtroppo nell’ultimo anno e mezzo ho avuto molti infortuni ma la voglia è tanta e sicuramente i ragazzi mi seguiranno in questa scalata verso la seconda categoria. Sarà una partita difficile contro una squadra ben organizzata ma se ci alleniamo con vigore e se approcciamo la partita nel migliore dei modi ci giocheremo le nostre chance. Montefusco merita una gioia calcistica e spero di poterla regalare insieme a tutti i ragazzi che compongono questa squadra. Invito tutti i tifosi a seguirci ed incitarci a Mirabella.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here