Buona la prima. La formazione cara al presidente Giannetta si aggiudica il derby di Vallata con un secco 3 a 0. La squadra dell’allenatore – giocatore Gerardo Cipriano con una prova coracea comanda il gioco sin dale prime battute, e passa in vantaggio al 30” del primo tempo con un bel colpo di testa dell’ala destra Marciano. Nel secondo tempo è ancora la Vallesaccarda a fare la partita. Il raddoppio arriva con il neo entrato Mariello. Alla fine gloria anche per mister Cipriano che con un gran gol dal limite dell’area sigla il 3 a 0 finale a tempo scaduto. Buona la prestazione della squadra nel complesso che parte con il piede giusto, sicuramente un gruppo la cui rosa molto competitiva in questo girone potrà recitare un ruolo da protagonista. Nel prossimo turno un’altra partita ostica per Cipriano e soci, quella con il Morra de Sanctis vittorioso per 4 a 2 tra le mura amiche con il R.S.Felice.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
