
Dopo le vicende di domenica scorsa contro il S. Agata B il presidente del Real Preturo sta vagliando l’ipotesi di ritirare la squadra dal campionato. La decisione verrà presa in questi giorni, dopo il preavviso della maggior parte dei calciatori che non prenderanno parte all’incontro di domenica prossima contro il Cesinali per protesta. Il numero uno del club dal canto suo sta cercando di scongiurare tale scelta, ma non può fare a meno di essere amareggiato per gli episodi di domenica scorsa. “Solo per citarne alcuni, palloni che varcano la linea di porta abbondantemente, doppie ammonizioni senza espulsione, minacce continuate durante l’arco della gara e ammonizioni al Preturo mai prese in campo, addirittura a calciatori mai entrati. E di clamoroso c’è il fatto che era presente un osservatore dell’arbitro, appositamente inviato dall’A.I.A., che stupefatto commentava e annotava gli errori del direttore di gara ma a fine gara è stato poco severo”. La società ha portato a conoscenza dell’A.I.A Campania e le federazioni regionali e provinciali dell’accaduto.