Irpinianews.it

Terza Categoria – Ecco la Galluccese, Di Gisi: “Saremo competitivi”

La Terza Categoria avrà un’altra protagonista: la A.S.D. Galluccese Calcio.Sabino Di Gisi, perno del centrocampo parla della squadra e della preparazione che il gruppo sta sostenendo al Roca di San Tommaso: “Un ringraziamento alla famiglia Galluccio che ha creduto nel nostro gruppo. Sono davvero orgoglioso di lottare per questa maglia, per questi colori. Il gruppo è fantastico, in questa stagione voglio superare me stesso. A nome di tutta la squadra voglio fare un augurio a società, squadra, tifosi. Sono convinto che faremo bene.”

Exit mobile version