Terza Categoria – De Cesare, Troncone: “Onorato di giocare qui”

0
2

Alessandro Troncone è uno dei protagonisti della straordinaria cavalcata della Gerardo De Cesare. La squadra allenata da Giannasca guida la classifica del Girone B dalla prima giornata. Dopo la roboante vittoria di ieri con il De Feo Team (8-1), i rossoneri vanno a caccia dei record di squadre e individuali.
Per Troncone è la 6° gioia di campionato, bella la rete dell’attaccante avellinese. Tiro ad incrociare all’incrocio opposto, da cineteca.

Il bomber si sente onorato di far parte del gruppo della De Cesare: “Giocare per Gherno per me è fantastico. Il gruppo è solido e dalla prima giornata ha sempre giocato per vincere. Dopo undici turni credo che già abbiamo messo una pietra importante per assicurarci il salto in Seconda”.
Sulla gara di ieri: “Partita senza storie. Per noi un altro record di squadra: 8 reti in 90’. Dalla nostra abbiamo un reparto offensivo di tutto rispetto, se non sbaglio è il migliore di tutti i gironi. Semplicemente spettacolari”. Adesso la squadra ha in mente i 72 punti. Di questo passo il record è alla portata dei rossoneri: “Ci proveremo. Il record di vittorie ci stimola di domenica in domenica”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here