Terza Categoria – Ariano Nord Est, Carlo: “Ora uniti più che mai”

0
92

Parla il baluardo dell’Ariano Nord Est Carlo. La vittoria netta sul Castelfranco e la sconfitta dello Sturno ha rianimato la compagine ufitana ora ad un passo dal sogno Seconda Categoria: “La nostra avventura, iniziata con la preparazione nel mese di settembre, tra impegno, sacrificio e tanta passione, sta per volgere al termine – afferma Carlo. Quest’anno sarà da ricordare per me a prescindere da quale sarà il risultato finale; porterò nel cuore questo gruppo di veri amici, perchè per me sono amici prima che semplici compagni di squadra. La nostra stagione è stata abbastanza difficile, abbiamo avuto dei momenti di difficoltà, superati grazie alla forza e all’unione del gruppo”. Torna sul match con il Castelfranco: “Arrivavamo a domenica dopo un periodo difficile, in cui però non abbiamo mai smesso di crederci. Nel derby abbiamo dimostrato che sappiamo e possiamo reagire di fronte a qualsiasi ostacolo. Il match è stato quasi a senso unico grazie al nostro carattere ed alla nostra determinazione, poi il goal messo a segno nei primi minuti di gioco ci ha spianato la strada, abbiamo fatto girare palla dimostrando le nostre ottime capacità ballistiche, abbiamo poi chiuso i giochi e non ci siamo limitati a gestire il possesso, la vittoria è stata meritata e ci siamo cosi riportati a più quattro sulla compagine sturnese, nostri inseguitori”. Analizza la sua stagione: “Ho dato il massimo sempre in campo per la squadra, domenica sono sceso in campo con la vittoria in testa, ho contribuito al risultato mettendo a segno una doppietta, la seconda stagionale. Fa piacere sicuramente fare goal, ma siamo qui per la vittoria finale, quel che conta è il risultato. Vorrei dedicare questa prestazione ai miei compagni di squadra, in particolare agli amici De Filippis e Tommaso Ciasullo, che mi hanno sostenuto durante l’intera partita e l’intero campionato. Un ringraziamento speciale va all’eterno Presidende Scaperrotta, all’amico Roberto Salza, colui che mi ha supportato nei momenti meno felici della stagione, colui che con tanti sacrifici tiene alto il nome dell’Ariano Nord Est, ed un grazie particolare alla persona che mi è stata più vicina,che ha creduto sempre in me e che mi ha dato i giusti equilibri, la mia compagna. Ringrazio inoltre il Mister Alborelli per la fiducia mostrata nel corso dell’intera stagione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here