![]()
Alle 9.45 il sindaco di Avellino, Giuseppe Galasso, sarà presente in Piazza XXIII novembre dove sarà deposta una corona di fiori dinanzi al monumento che ricorda tutte le vittime del sisma.
Dopo la cerimonia, nella Chiesa Cattedrale, il vescovo di Avellino, monsignor Francesco Marino, officerà la Santa Messa a suffragio dei defunti.