![]()
Utile è stata la manifestazione di questa mattina, visto che il dr. Amabile sentito il Presidente ed il Vice Presidente della Comunità Montana, ha confermato quanto già anticipato dagli stessi nella assemblea sindacale unitaria svoltasi ieri presso la sede dell’Ente.
I lavoratori forestali nella prossima settimana percepiranno un acconto di circa € 1.500,00, inoltre nelle prossime ore il Prefetto di Avellino invierà una nota di sollecito al Presidente Caldoro ed all’Assessore Agricoltura Amendolara con la quale chiederà un percorso preferenziale per l’accredito dei fondi riferiti al piano di forestazione e bonifica montana 2010 a tutti i Enti Delegati ed agli STAPF che si trovano attualmente in difficoltà a causa del mancato accredito dei fondi da parte della Regione Campania.