Irpinianews.it

Tennis – BSI Challenger: Potito Starace approda in finale

L’irpino Potito Starace è in finale al “BSI Challenger” di Lugano. Il campano, finalista nel 2009 e testa di serie numero 2, ha battuto in semifiale per 7-5 6-2 lo spagnolo Albert Martin, numero 8 del tabellone. Per il numero uno azzurro, che quest’anno vanta due semifinali Atp (Casablanca e Nizza), è la prima finale stagionale in un torneo challenger. Starace, finalista a Lugano anche lo scorso anno, attende ora il vincente tra lo svizzero Stanislas Wawrinka, campione in carica e primo favorito del seeding, e il russo Teimuraz Gabashvili, numero 8 del seeding.

Exit mobile version