Tennis – Atp di Napoli: Potito Starace vince il primo incontro

0
198

Non poteva iniziare in maniera migliore l’esperienza del tennista cervinarese Potito Starace all’Atp di Napoli. All’irpino sono bastati due set per superare il russo Teimuraz Gabashvili. In due set il caudino ha steso l’avversario dell’est. Nel primo set ha collezionato la bellezza di 62 punti . Nella seconda partita invece l’azzurro ha dovuto subire il ritorno del russo, che da un passivo di 25 è riuscito a portarsi sul 55, ma non ha avvertito il colpo ed è riuscito a ribaltare nuovamente la situazione con 75 punti . Nel prossimo turno incontrerà l’altro italiano Flavio Cipolla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here