E’ stato effettuato questa mattina a Dusseldorf il sorteggio dell’edizione 2008 della “Arag World Team Cup”, competizione a squadre che partirà domenica in Germania. Gli azzurri, tra cui ci sarà anche l’irpino Potito Starace, sono stati inseriti nel gruppo Blu insieme ai padroni di casa, la Spagna e la Russia. L’Italia è alla sua ottava edizione ed ha registrato i migliori risultati nelle finali del 1979 e 1980.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
