Il cervinarese Potito Starace è stato sconfitto in finale al ‘BSI Challenger’ di Lugano. Il campano, finalista anche nel 2009 e testa di serie numero 2, ha ceduto come lo scorso anno allo svizzero Stanislas Wawrinka, campione in carica e primo favorito del seeding, in tre set: 6-7 (2), 6-2, 6-1.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
