Nuovo successo per l’irpino Potito Starace. Il 26enne tennista di Cervinara insieme a Simone Bolelli ha vinto il doppio e chiuso sull’1-2 la sfida con la Russia, valida per il primo round dell’edizione 2008 della “Arag World Team Cup”, tradizionale competizione a squadre in programma in Germania. Dopo le vittorie nei singolari di Mikhail Youzhny (6-4; 5-7; 6-2; a Starace) e Igor Andreev (6-3; 6-7; 6-3; a Bolelli), la coppia azzurra ha vinto oggi il doppio conclusivo battendo con un doppio 64 Andreev e Tursunov. L’Italia, rappresentata da Simone Bolelli, Potito Starace e Filippo Volandri, è inserita nel Gruppo Blu insieme a Spagna, Russia e Germania. Gli azzurri sono all’ottava partecipazione nella competizione e hanno quale migliori risultati le finali del 1979 e 1980.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
