![]()
“Il nostro intento è quello di rimodulare il pagamento della Tares superando la delibera commissariale che aveva invece esteso a tutte le zone periferiche della città la stessa aliquota non tenendo in nessuna considerazione la differenziazione che pure si registra nell’erogazione di questo servizio – spiega il Presidente Gianluca Festa – La nostra attenzione è sempre stata alta rispetto a questa problematica e siamo certi che l’Assise municipale, a cui sottoporremo la nostra proposta, saprà fare la sua valutazione tenendo conto delle esigenze di tante famiglie. Chiaramente chiederemo una rimodulazione della Tares riportandola a quanto era stato stabilito in precedenza e prima dell’arrivo del Commissario Prefettizio”.