Irpinianews.it

Tangredi: “Iniziata bonifica strada Paolisi – Roccabascerana”

Il Sindaco del Comune di Cervinara rag. Filuccio Tangredi componente del CDA del Consorzio ASI di Avellino comunica che è iniziata la bonifica ambientale della strada a scorrimento veloce da Paolisi a Roccabascerana. I lavori per la bonifica di tutta l’area richiederanno circa 10 giorni lavorativi. Inoltre il Sindaco, dopo l’ennesima bonifica, invita tutti i cittadini ad avere rispetto per l’ambiente e a denunciare chi non ha rispetto del territorio in cui viviamo.

Exit mobile version