
Una giovane mamma cinese ha tagliato l’organo al suo bambino dell’età di soli cinque mesi senza alcun motivo. La sua spiegazione del suo gesto crudele mentre veniva portata in prigione, è stata la seguente: “Per una donna il futuro è migliore. Io non volevo che mio figlio nascesse maschio“. La donna Xiaozhan Wen, dovrà scontare ora 5 anni di reclusione, invece i chirurghi sono stati per fortuna in grado di ricollegare l’organo perfettamente al corpo del bambino, dichiarando che sia la funzionalità che la crescita non saranno compromesse.
(libero.it)