Avellino – La battaglia per il la difesa del diritto alla salute promossa dal sindaco di Sperone, Salvatore Alaia, si sposta a Napoli. Venerdì 9 luglio alle 11 una delegazione di sindaci e amministratori d’Irpinia raggiungerà la sede della presidenza dell’Ente Regione Campania in via Santa Lucia a Napoli.
“Saremo a Napoli – spiega Alaia – per riaffermare il dissenso verso questo piano sanitario e contestualmente con la stessa fermezza, chiederemo al presidente Caldoro di riceverci per esporre le nostre ragioni. Abbiamo pertanto la necessità di confrontarci per impedire che mere ragioni di ordine economico e di quadratura di bilancio arrechino danni irreversibili a tanti cittadini che hanno bisogno di certezze in termini di cure”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
