E’ stata sicuramente di buon auspicio la conferenza stampa di presentazione, tenutasi presso l’aula consiliare di Atripalda, dei campionati internazionali indoor di Bruxelles a cui ha preso parte l’Asd Accademia del Taekwondo di Atripalda. Alla manifestazione alla quale hanno preso parte oltre 700 atleti provenienti da 30 nazioni, i “campioncini” guidati dal maestro Gianluca D’Alessandro hanno conquistato tre medaglie con Erminio Pilunni (oro), Christian Capone (argento), e Alessandro Pilunni (bronzo). Un successo brillante che ancora una volta pone Atripalda alla ribalta internazionale.