In arrivo sull’Irpinia una nuova, terribile, ondata di calore che investirà il territorio avellinese da domani fino almeno a mercoledì. La Prefettura irpina, infatti, raccomandando i soggetti a rischio di restare in casa durante le ore più calde, ha informato i cittadini che le temperature potranno raggiungere i 38 gradi centigradi con una percentuale di umidità superiore al 90 per cento soprattutto nelle ore serali e notturne.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
