Sturno ospita le big del calcio campano: soddisfatto Cangero

0
1

Sturno – A presenziare all’amichevole di ieri dell’Avellino di Marra c’era anche il sindaco di Sturno Aurelio Cangero che all’inizio del match ha regalato al Direttore Generale della società bianco verde una targa ricordo con un messaggio di augurio affinché l’Avellino torni quanto prima in serie A per rinverdire i fasti del passato.
Al termine della partita amichevole il presidente della squadra ospite ha ringraziato il sindaco Cangero al quale ha fatto i complimenti per la splendida cittadina che ha ospitato la squadra, per l’ospitalità e per la magnificenza degli impianti sportivi considerati i migliori in Irpinia.
Un apprezzamento per le strutture sportive sturnesi espresso anche dall’allenatore del Barletta Lello Sciannimmanico e da Salvatore Di Somma che è rimasto letteralmente innamorato della cittadina irpina.
Entusiasta il primo cittadino di Sturno per il grande successo ottenuto nel corso di questo incontri di calcio. “Incontri – ha dichiarato Cangero – che sono serviti per dare continuità alla tradizione calcistica sturnese, ma soprattutto per far apprezzare le nostre strutture sportive e le tante opere che abbiamo e stiamo realizzando”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here