![]()
U.S. Avellino e A.S. Avellino: la telenovela continua. E prosegue solo per i “tifosi U.S.” che, attraverso uno striscione, forniscono una risposta a chi quesiti non ne ha posti. L’Avellino Calcio. Silenzio e rispetto è stato persino nei confronti dei circa trenta avellinesi presenti domenica scorsa al “Partenio – Lombardi”, in occasione del primo turno di Coppa Italia a supportare la ex gemellata Sambenedettese!
Intanto i “tifosi A.S.”, beati ed innamorati dei colori della città, il bianco e il verde, pensano al Campionato ormai alle porte e non vedono l’ora di incitare i propri beniamini dai gradoni del Partenio.