Strada Ofantina-Calitri: summit in Provincia per l’apertura

0
10

Avellino – Su iniziativa dell’Assessorato ai Lavori Pubblici e alla Viabilità è stato programmato per il prossimo 1 marzo a Palazzo Caracciolo un incontro con Donato Carlea, direttore del Provveditorato Opere Pubbliche della Campania, e con Filippo D’Ambrosio del Commissariato di Governo per la chiusura delle opere di infrastrutturali post-sisma.
All’ordine del giorno della riunione la discussione relativa alla problematiche della strada di collegamento tra l’Ofantina e il centro del Comune di Calitri. All’appuntamento parteciperanno il presidente della Provincia, Cosimo Sibilia, l’assessore ai Lavori Pubblici e alla Viabilità, Generoso Cusano, il sindaco di Calitri, Giuseppe Di Milia, il consigliere provinciale Canio Galgano.

“La riunione del prossimo 1 marzo arriva al termine di una serie di contatti ed incontri per avere un quadro delineato della situazione – spiega l’assessore Cusano – L’obiettivo è l’apertura dell’importante strada di collegamento, attesa da anni dalla comunità di Calitri. Il completamento dei lavori dell’arteria risale, ormai, a dieci anni addietro. Con l’incontro convocato per i prossimi giorni si vuole superare la fase d’impasse che ha impedito di rendere percorribile il tragitto in questione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here