Irpinianews.it

Stazione Hirpinia. Il Presidente Anci Campania incontra sindaci

Il rilancio delle due principali città del mezzogiorno attraverso la Linea Napoli – Bari è l’obiettivo che gli enti coinvolti stanno perseguendo con tenacia e volontà. L’avvio dei lavori di adeguamento, potenziamento e trasformazione della linea è un grande traguardo dal punto di vista infrastrutturale in quanto diventerà uno dei sistemi metropolitani più grandi d’Europa facilitando la costruzione di reti di servizi tra le tre città e le relative aree d’influenza fondamentale per il rilancio dell’intero Sud. oggi a partire dalle ore 15.30 a Flumeri presso la “Dogana Aragonese” il presidente Anci Campania, Francesco Paolo Iannuzzi, presiederà l’incontro “Stazione Hirpinia in valle dell’Ufita per una moderna piattaforma logistica” per discutere con i sindaci del territorio del ruolo strategico della linea alta capacità Napoli – Bari.

Exit mobile version