Avellino – Domani parte la campagna abbonamenti per la nuova rassegna comica “Il teatro comico partenopeo” 2008-2009, al teatro “Carlo Gesualdo”. Grandi appuntamenti con la comicità per tornare a divertire l’affezionata platea del Comunale, con una rassegna fresca e frizzante che farà della varietà dei linguaggi espressivi proposti il suo principale punto di forza. Da novembre ad aprile di scena al Comunale, quindi, il teatro comico napoletano. E’ questa la formula scelta, anche quest’anno, per la rassegna dedicata al divertimento, con due fuori abbonamento in programma, firmati da Vincenzo Salemme e Alessandro Siani. E mentre domani parte la campagna abbonamenti, si dovrà aspettare il 4 novembre per la vendita dei singoli biglietti. Il ciclo di appuntamenti si aprirà sabato 15 e domenica 16 novembre con “Canto per amore” per la regia di Gino Landi e Sal Da Vinci.
Intanto prosegue la campagna abbonamenti per gli spettacoli proposti dal cartellone unico del teatro “Carlo Gesualdo”. La stagione si aprirà il prossimo 25 ottobre con Giorgio Albertazzi. Ad Avellino, con lui, Luciana Svignano, il teatro la Classique diretto da Elik Melikov, l’Amleto di Alessandro Preziosi, Katia Ricciarelli, Luca Zingaretti e Alessandro Gassman. L’offerta teatrale prevede anche appuntamenti con il teatro civile con “Aldo Moro, una tragedia all’italiana”, “Gomorra” e “La notte delle lucciole”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
