Stadio Partenio: il Comune pronto a diffidare l’Us Avellino

0
136

Avellino – Lo Stadio Partenio anche quest’anno assume l’ingrato ruolo di pomo della discordia. Protagonisti di una storia già letta il Comune della città capoluogo e l’Us Avellino, attore e convenuto di una diatriba che inizia ad assumere toni forti.
L’ente di Piazza del Popolo è pronto ad inoltrare una diffida alla 1912 a sottoscrivere il documento di utilizzo dello stadio. Pena, probabilmente, la chiusura. Sembra infatti che la società di Contrada Archi abbia “disertato” tutti gli incontri con l’amministrazione comunale e sia in mora con il pagamento dei 90mila euro risalenti alla gestione dello scorso anno.
“Il Comune ha fatto la sua parte – ha spiegato il sindaco Pino Galasso – Abbiamo portato a termine i lavori e messo a posto la struttura sotto tutti i punti di vista. A più riprese abbiamo invitato l’Us Avellino quantomeno a discutere. Non vorremmo essere costretti, a questo punto, ad atti clamorosi che non arrecherebbero vantaggio a nessuno”. Ma il primo cittadino sembra convinto che alla fine, a prevalere, sarà comunque il buon senso. Tuttavia, ha precisato, “…le cose si fanno in due. L’amministrazione non può investire sullo stadio e accollarsi tutte le spese. Il Comune ha fatto la sua parte sia l’anno scorso che quest’anno ma non può permettere di far utilizzare una struttura gratuitamente”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here