
È ancora in corso l’incontro per la riapertura dello Stadio Partenio. Allo stato attuale non si sa ancora se l’impianto di Via Zoccolari potrà ospitare i tifosi sugli spalti o meno. Le ipotesi momentaneamente sembrano essere due: la disputa dell’incontro con l’Ascoli a porte chiuse, oppure il dirottamento del match al ‘Matusa’ di Frosinone. Nel primo pomeriggio dovrebbe esprimersi la Commissione Vigilanza e Spettacoli. Gli addetti al Comune, hanno presentato il loro progetto per le opere di necessaria importanza. Intanto l’organo guidato dal Prefetto Ennio Blasco, farà le proprie valutazioni ed in giornata darà la tanto attesa risposta.