Squadra che vince si cambia: Stellone rivoluziona il Frosinone

0
118

Calcio – Roberto Stellone cambia tutto per la sfida di domani sera contro l’Avellino. L’ex compagno di squadra di Massimo Rastelli ai tempi del Napoli tiene i suoi sulla corda, varando un ampio turnover. Sette undicesimi dovrebbero cambiare rispetto alla trasferta di Lanciano. Si parte dai pali, dove tornerà capitan Zappino dopo la squalifica di due giornate. Davanti a lui coppia di centrali rinnovata con Bertoncini e Matteo Ciofani che lasciano spazio al tandem Russo-Blanchard. La vera rivoluzione copernicana però è a centrocampo, dove Stellone, complice il perdurare dell’assenza di Frara, farà ruotare tre uomini. Fuori in un solo colpo Gessa, Musacci e Gori, dentro Paganini, Gucher e Altobelli, quest’ultimo entrato bene in partita sabato al “Biondi” con l’assistenza per il 4-1 di Dionisi.
In avanti infine si rivedrà Daniel Ciofani con Davis Curiale (32 reti in due lo scorso anno), che dovrebbe spuntarla su Dionisi.
Il “Matusa”, che domani sera sarà gremito da circa 5000 tifosi gialloblu (la campagna abbonamenti si è chiusa questa sera con 3000 tessere staccate) è diventato un vero e proprio fortino. L’ultima volta infatti è stato espugnato il 5 maggio 2013 dal Sorrento, vittorioso 4-2.
Questi i convocati:
Portieri: Pigliacelli, Zappino.
Difensori: Bertoncini, Blanchard, Ciofani M., Crivello, Russo, Schiavi, Zanon.
Centrocampisti: Altobelli, Gessa, Gori, Gucher, Musacci, Soddimo.
Attaccanti: Ciofani D., Curiale, Dionisi, Masucci, Paganini.

Probabile formazione (4-4-2): Zappino; Zanon, Russo, Blanchard, Crivello; Paganini, Gucher, Altobelli, Masucci; Ciofani D., Curiale.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Frara
Ballottaggi: Curiale-Dionisi 55%-45%

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here