Speciale programma “Uomini e Donne”, Claudio e Mario si rincontrano dopo la rottura

0
336

La storia d’amore tra Claudio Sona e Mario Serpa è definitivamente finita così come hanno confermato i due diretti interessati attraverso un post che è apparso sui social qualche settimana fa, dove la prima coppia gay nata a Uomini e donne dava l’annuncio ufficiale della fine del loro amore. La notizia ha fatto subito il giro del web e dei social e in tantissimi in queste ore si sono chiesti quali siano stati i motivi che hanno spinto i due a dirsi addio in maniera definitiva dopo pochi mesi di fidanzamento.

Tanti i rumors e le indiscrezioni che sono apparse sul web, tra cui quella secondo la quale Claudio Sona potesse aver tradito Mario Serpa con il suo ex fidanzato Juan: addirittura era stato ipotizzato che Serpa avesse colto i due in atteggiamenti intimi e per questo motivo avrebbe scelto di interrompere immediatamente la loro relazione temendo che in realtà Claudio non avesse mai dimenticato del tutto il suo ex uomo.

Ma a quanto pare si tratterebbe soltanto di un rumors che non ha trovato ‘conferme ufficiali’ da parte dei due diretti interessati e secondo le rivelazioni di Karina Cascella questa non sarebbe la verità dei fatti perché l’ex opinionista di Uomini e donne sostiene che Claudio non ha tradito Mario così come era stato ipotizzato.

Intanto le ultimissime di gossip su Uomini e Donne rivelano che a distanza di più di una settimana dalla notizia della loro rottura definitiva, ecco che Claudio e Mario si sono rivisti: oggi pomeriggio c’è stata la registrazione di una parte dello speciale del programma di Maria De Filippi che andrà in onda sabato 18 marzo in prime time su Canale 5 ed erano presenti entrambi i Clario.

Nel dettaglio Claudio ha postato un video-storia su Instagram dove vediamo che tra le varie persone presenti oltre a Mario c’erano anche Andrea e Giulia, Sonia Lorenzini e altri protagonisti del programma. Questo incontro tra i due potrebbe portare ad un nuovo chiarimento? Chissà!

fonte: blastingnews.com