Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio da parte del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, in attuazione delle direttive del Prefetto, Dott.ssa Rossana Riflesso, finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati predatori e del traffico illecito di sostanze stupefacenti.
Nel corso di tali servizi, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ariano Irpino hanno tratto in arresto un 62enne di San Sossio Baronia, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato fermato in Valle Ufita nel corso di un normale controllo alla circolazione stradale. Il suo atteggiamento sospetto ha insospettito i militari dell’Arma, che hanno deciso di procedere a una perquisizione personale e veicolare.
L’attività ha consentito di rinvenire un panetto di hashish del peso di 100 grammi, occultato all’interno dell’autoradio. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di sequestrare ulteriore materiale utile per il confezionamento delle dosi.
Su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, il 62enne è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.