Spacciava nel mantovano, condannato 31enne di Avellino

0
102

Da qualche tempo aveva cominciato a spacciare cocaina nel mantovano. Un giro probabilmente anche redditizio, avviato insieme ad un compagno. Poi è stato sorpreso e condannato. E’ quanto avvenuto ad un avellinese di trentuno anni, trasferitosi a Mantova, precisamente a Motteggiana da alcuni anni in cerca di una sistemazione. Ma le cose non erano andate come sperato. Ed ecco che il giovane aveva pensato di arrotondare col crimine. Una scelta decisamente infelice, che lo ha messo nei guai. In circostanze ancora da definire, infatti, il ragazzo aveva preso a spacciare cocaina. Così è stato prima acciuffato e poi condannato ad un anno di reclusione e al pagamento di una multa di tremila euro. La sua pena attualmente è stata sospesa. Il 31enne era stato fermato nel febbraio di un anno fa. In base alle indagini effettuate dalle forze dell’ordine il ragazzo era finito in un giro di spaccio che era andato avanti almeno tre anni, dal 2008 al 2011. Poi l’intervento della polizia. Davanti al Gup erano finiti in quattro: tre di loro avevano scelto la strada del patteggiamento, mentre l’irpino quella del processo. Alla fine la condanna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here