Irpinianews.it

Sorbo Serpico – Il sindaco è Rocco Tedesco: “Sono felice e commosso”

Sorbo Serpico – Clima di festa e grande soddisfazione presso il quartier generale di Rocco Tedesco, il rieletto sindaco di Sorbo Serpico. Il candidato di Uniti per Sorbo si è imposto sul più diretto avversario, Maria Teresa Fontanella (candidata per Sorbo Rinasce), con uno scarto minimo – solo 11 i voti di differenza tra i due – mentre è andata decisamente male per Antonio De Lieto, candidato dei Pensionati per l’Italia. “In cuor mio mi aspettavo di vincere – commenta a caldo Tedesco – anche se c’è stato da soffrire fino alla fine. Sono felice e commosso e ringrazio i miei elettori. Finalmente si può chiudere una campagna elettorale che il mio antagonista ha voluto rendere lunga e logorante”. Calici al cielo per Tedesco ma con un occhio già rivolto al futuro e all’impegno amministrativo che si rinnova. “Continuerò a lavorare per questa comunità come ho sempre fatto – dichiara il primo cittadino – del resto lo ho dimostrato concludendo circa l’80% del programma nel mandato appena concluso. E’ in quest’ottica che intendo ripartire, anche in considerazione degli obiettivi che sono stati fissati durante questa campagna elettorale”.

Exit mobile version