“Sono stato aggredito”, 60enne chiede soccorso: indagano carabinieri

0
3

Cervinara – Questo pomeriggio, alcuni cittadini di Cervinara hanno prestato soccorso a un 60enne sammarinese. L’uomo, a bordo della sua Fiat Brava, si è infatti accostato ai passanti con la testa e il volto sanguinanti per chiedere aiuto. Subito trasportato con il 118 all’ospedale Rummo di Benevento, è stato medicato con alcuni punti di sutura al cuoio cappelluto e i medici hanno riscontrato la presenza di alcune ecchimosi sulle braccia, chiaro segno di percosse.
Ai militari della Stazione di Cervinara, subito accorsi sul posto, l’uomo ha solo dichiarato di essere stato aggredito da alcune persone a lui ignote che lo avrebbero preso a bastonate nei pressi della sua abitazione. Le dichiarazioni, però, non sono state troppo chiare, e i militari devono ora attendere che l’uomo finisca di essere medicato per poter assumere maggiori e più dettagliate informazioni.
Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della Stazione di San Martino Valle Caudina, residenza del malcapitato e località in cui si sarebbe verificata l’aggressione, anche se suscita perplessità il fatto che l’uomo sia arrivato addirittura fino a Cervinara per chiedere soccorso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here