![]()
Pertanto, il Presidio Ospedaliero “Agostino Landolfi” di Solofra ha attivato l’ambulatorio per la vaccinazione delle puerpere e delle donne gravide al II e III trimestre. L’ambulatorio sarà attivo ogni martedì, a partire dal 17 novembre 2009, dalle ore 9.00 alle ore 11.00.
Le donne interessate alla vaccinazione potranno recarsi presso lo Studio Day Surgery dell’Unità Operativa Complessa di Ostetricia e Ginecologia, diretta dal dottor Nicola Tesorio, che ha fortemente promosso l’iniziativa.