Solofra – Approntato nell’ultima riunione dell’esecutivo un regolamento per la costituzione dell’Albo delle associazioni. Ad occuparsi del progetto è la consigliera delegata Orsola De Stefano e l’assessore a Spettacoli ed Eventi Tommaso Ruggiero. L’albo nasce dalla volontà di meglio organizzare l’attività delle associazioni sul territorio comunale ponendo a disposizione di ciascuna i mezzi utili per operare al meglio a favore della crescita sociale e culturale della comunità solofrana. Il regolamento dovrà ora passare in Consiglio comunale per l’approvazione, dopodichè si passerà alla raccolta delle adesioni fra le associazioni per comporre l’ albo.