Irpinianews.it

Solofra, dramma in pieno centro: suicida una 66enne

Solofra – Dramma in pieno centro a Solofra. Erano le 9 quando una donna di 66 anni si è lasciata cadere nel vuoto dal balcone al secondo piano della sua abitazione di via Landolfi. La 66enne sarebbe morta sul colpo. La donna, sposata, era madre di 3 figli. Sul posto i carabinieri della stazione di Solofra e i caschi bianchi della municipale. Sotto choc l’intero paese che si è subito stretto intorno ai familiari della donna.

Exit mobile version