Solofra – Disagi poste: la proposta della Fnp Cisl

0
6

Solofra – La Federazione provinciale dei pensionati di Avellino esprime grande preoccupazione per la situazione venutasi a creare a Solofra, a seguito della chiusura della sede centrale delle Poste, dopo l’incendio di tre settimane fa.
“L’aver trasferito il pagamento delle pensioni INPS ed INPDAP a Montoro Inferiore alla frazione Piano – dichiara il Segretario Generale della FNP – CISL Emilio Antonaccio – ed il ritiro della corrispondenza non recapitata a domicilio presso l’Ufficio postale di Banzano a Montoro Superiore, non risolve il problema per la stragrande maggioranza dei pensionati, costretti ad una sorte di giro turistico”.
Dopo aver auspicato che sia ripristinata al più presto l’attività della sede danneggiata, Antonaccio sollecita una soluzione già adottata altre volte in situazioni analoghe: “La Direzione delle Poste potrebbe inviare subito a Solofra un camper attrezzato per il pagamento delle pensioni. Questa soluzione eviterebbe ai nostri pensionati ulteriori disagi, oltre a quelli quotidiani esistenziali. Confido nella sensibilità delle Poste.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here