Solofra – Continua la lotta all’ultimo manifesto

0
161

Solofra – Sempre in tema di manifesti è la volta del gruppo consiliare “Autonomia” a scendere in campo. Con un avviso pubblico intitolato “Peggio di così non si poteva”, affisso sulle cantonate cittadine e delle frazioni, il gruppo fa sapere il proprio pensiero in merito alla nuova maggioranza del sindaco Guarino. “Sperando che le stampelle – recita l’affisso – del sindaco Guarino siano finite, il Gruppo ‘Autonomia’ nelle persone di Eugenio Lettieri e Luigi De Stefano si dissocia vivamente da questo modo di fare politica e rammenta al sindaco Guarino che gli Stati Uniti d’America (Paese Democratico) hanno eletto a presidente Obama, classe ‘61 e non anni 61”. Nel frattempo il manifesto Pd, “Il ribaltone”, del 2 luglio scorso, è ricomparso coprendo delle tabelle dedicate all’affissione dei deceduti per ricordare il comizio di domani sera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here