
Solofra – Si è riunito ieri presso la sede locale del Pdl il gruppo “Azzurro Donne”. Tra le tematiche discusse ha avuto particolare risalto il ridimensionamento del presidio ospedaliero “Landolfi” a seguito del nuovo piano sanitario proposto dal sub – commissario regionale Zuccatelli, e a tal proposito si è registrato l’intervento del vice presidente del collegio provinciale ostetriche Alba Maffei e la partecipazione del dottor Angelo Montoro che hanno illustrato un piano alternativo per la risoluzione della questione. Inoltre si è formalizzata l’adesione del gruppo femminile al progetto del vice coordinatore Giulio Buonanno della nascita del centro studi del PDL. E’ stata approvata la proposta avanzata da Natalia De Maio di coinvolgere tutte le associazioni presenti sul territorio al fine di creare le giuste sinergie per affrontare le problematiche e per proporre soluzioni per la tutela del territorio solofrano. Lunedì prossimo presso la sede del Pdl ci sarà la presentazione delle iniziative future di Azzurro Donne, interverrà la neo eletta consigliere regionale Antonia Ruggiero.