Solofra – Ancora incendi sul Montepergola

0
136

Solofra – Il Montepergola ha ripreso a fumare. È successo questa mattina quando i cittadini, al loro risveglio, hanno notato una coltre di fumo salire dalla montagna, laddove è ancora presente qualche area verde. Immediatamente sono stati allertati gli agenti della forestale. Anche nella giornata di ieri furono avvistate avvisaglie di fuoco nella zona pedemontana e prontamente gli operai della forestale con gli elicotteri riuscirono in un paio d’ore a domare le fiamme. Inspiegabile al momento la causa dell’incendio a distanza di un giorno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here