
Solofra – Quella che era cominciata come una normale giornata dedicata ai lavori domestiche si è trasformata in una vera e propria tragedia. Erano circa le 10.30 del mattino quando una 50enne di Solofra era intenta a pulire i ventri della veranda della propria abitazione, collocata al secondo piano di un palazzo della città conciaria. Molto probabilmente la donna deve aver perso l’equilibrio e senza alcuna possibilità di scampo è precipitata nel vuoto abbattendosi sull’asfalto. Un impatto violentissimo e senza possibilità di salvezza per la 52enne. La donna, infatti, è morta sul colpo. Sul posto si sono immediatamente portati i carabinieri della Compagnia di Avellino, guidati dal Capitano Nicola Mirante, è i sanitari del 118 che hanno potuto soltanto costatare l’avvenuto decesso. Intanto i Carabinieri della stazione di Solofra hanno avviato le indagini per risalire all’effettiva dinamica dell’incidente.