Irpinianews.it

Slalom della Laura – Coppa Josè Romei aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni alla settima edizione della gara automobilistica Slalom della Laura – Coppa Josè Romei. La corsa è promossa dall’Automobile Club di Avellino e dalla scuderia Avellino Racing, con il patrocinio del Coni provinciale, dei Comuni di Montoro Superiore, Montoro Inferiore e Forino e con la supervisione del delegato provinciale Aci-Csai, Enzo Napolillo. La gara si svolgerà domenica 5 aprile. Il tracciato, di tre km, si snoderà lungo la strada statale 88 “Salita della Laura” che da Preturo di Montoro Inferiore conduce al bivio Celzi di Forino. Sono previste tre manche cronometrate e 13 chicane di rallentamento. La corsa è valida per il Campionato Superslalom Data Ufficio 2009 e per il Campionato Regionale Aci-Csai.Le adesioni si chiuderanno il 30 marzo.

Exit mobile version