![]()
All’incontro interverranno il Comandante della Polizia Stradale, il comandante dei Carabinieri di Atripalda, il Comandante dei Vigili Urbani di Atripalda e il tenente dei Carabinieri di Avellino Silvia Gobbini. Saluteranno il dirigente scolastico della stessa scuola Parziale, il presidente della Uisp Carmine Soricelli e l’Assessore alla pubblica istruzione Giacomo Foschi.
Nel corso dell’incontro verrà sottolineata l’importanza dell’educazione stradale e della prevenzione. Sarà visionato anche un video del professor Cerullo inerente proprio l’argomento in questione. Questa che si terrà ad Atripalda sarà l’ultima tappa dei seminari svolti dalla Uisp con la collaborazione delle scuole in questione e farà anche da preludio all’ultima tappa dell’iniziativa Cicloturistica denominata “Bicincittà” che si terrà domenica 31 maggio ad Atripalda.