Irpinianews.it

Sicurezza e Mezzogiorno: domani la presentazione del programma

Avellino – Domani, alle ore 10,30, presso la sala riunioni della Questura di Avellino avrà luogo una conferenza stampa nella quale verrà presentato il Programma Operativo Nazionale “Sicurezza per lo Sviluppo nel Mezzogiorno d’Italia – 2000/2006” i cui risultati conseguiti saranno illustrati a Napoli alle ore 17,00 nell’auditorium di Villa Floridiana alla presenza del Ministro dell’Interno, Roberto Maroni, del Capo della Polizia, Prefetto Antonio Manganelli e del Vice Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Prefetto Nicola Izzo, autorità di gestione delegata del PON Sicurezza. Il Programma Operativo Nazionale “Sicurezza per lo Sviluppo nel Mezzogiorno d’Italia” è il primo significativo esempio di un co-finanziamento europeo che ha contribuito ad investire sulle tecnologie per le forze dell’ordine, sull’innovazione info-telematica dell’Amministrazione Pubblica, sulla lotta contro le illegalità, sulla riutilizzazione dei beni confiscati alle organizzazioni criminali, sul recupero degli adolescenti.

Exit mobile version