
Il senatore Cosimo Sibilia, presidente della Provincia di Avellino, insieme ai quattro colleghi delle altre province, incontrerà domani, con inizio alle ore 10 nella sala giunta di palazzo S. Lucia il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro. Alla riunione sul decentramento delle funzioni agli enti locali. prenderà parte anche l’assessore alle Risorse umane e ai Rapporti con le Autonomie, Pasquale Sommese.